udinese

Il Gazzettino: Allan a Napoli con il ritorno di Inler

Anche il Gazzettino pone l’attenzione sulla trattativa che dovrebbe portare Allan al Napoli: Due operazioni slegate, ma in decollo parallelo: l’asse tra Udine e Napoli diventa incandescente. Sono ore cruciali, soprattutto per la...

cdtsistemi

Anche il Gazzettino pone l'attenzione sulla trattativa che dovrebbe portare Allan al Napoli: Due operazioni slegate, ma in decollo parallelo: l'asse tra Udine e Napoli diventa incandescente. Sono ore cruciali, soprattutto per la cessione di Allan, diventata ormai una questione a due tra la dirigenza bianconera e quella partenopea. E l'affare ora sembra a un passo dalla chiusura. C'è anche una sorpresa, che riguarda l'inserimento nella trattativa non solo di Miguel Britos (da destinare semmai al Watford), ma anche di Gökhan Inler, che potrebbe tornare a Udine dopo aver lasciato il Friuli nel 2011. Il capitano della Nazionale svizzera sarebbe la pedina ulteriore messa sul tavolo dal Napoli, per un affare che complessivamente andrebbe a superare i 15 milioni di euro. Undici o 12 arriverebbero cash, mentre le due contropartite colmerebbero la differenza. Non siamo ancora alla fase dell'annuncio, ma manca poco e al Friuli si prospetta un altro grande ritorno. Inler è al Napoli da 4 anni, ma non ha mai ripetuto le prestazioni viste a Udine. 

COLOMBIANO - Ma il filo diretto Napoli-Udine non si limita all'affare Allan. Nelle ultime ore si è surriscaldata anche la trattativa per Duvan Zapata, vecchio pallino dell'Udinese. L'attaccante, che piace anche a Sampdoria e Torino, è oggi un po’ più vicino a vestire il bianconero. Pepe conferma ancora una volta la volontà di tornare, mentre si riaccende la pista Castillo per l'attacco. Roma e Lazio ci provano per Heurtaux. Ledesma (Lazio) si avvicina al Watford dei Pozzo, che non bada a spese per rimanere saldo in Premier.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso