udinese

Il Gazzettino: Bressan l’alternativa se Heurtaux parte

Punto sul mercato per Il Gazzettino:  L’Atalanta nicchia su Benalouane, e allora l’Udinese si rituffa in Brasile per trova- re l’eventuale sostituto di Heurtaux. Eventuale perché ad oggi non è detto che il difensore francese...

cdtsistemi

Punto sul mercato per Il Gazzettino:  L'Atalanta nicchia su Benalouane, e allora l'Udinese si rituffa in Brasile per trova- re l'eventuale sostituto di Heurtaux. Eventuale perché ad oggi non è detto che il difensore francese lasci il Friuli. L'interesse dell'Everton, però, è concreto, in grado anche di smuovere le intenzio- ni di Roma e Lazio, le due italiane che ancora oggi punta- no Heurtaux. Allora meglio cautelarsi, magari puntando su un profilo sudamericano ma con passaporto comunitario, in particolare italiano.

BRESSAN - Il nome giusto è quello di Matheus Simonete Bressaneli, chiamato sempli- cemente Bressan. Chiare origi- ni italiane, quelle del centrale classe 1993 in forza al Gremio di Porto Alegre: un metro e ottanta di altezza, gambe agili e grande rapidità, ecco come si presenta Bressan. Segnali? Sembrano buoni, dal momento che il Gremio ha appena tesserato l'ex Benfica Cesar, che occuperà lo stesso ruolo di Bressan. Trattativa agli albori, ma l'ultimo rinforzo può arrivare dal Sud America. Più fredda, oggi, la pista Benaloua- ne, che il presidente dell'Atalanta Percassi vorrebbe trattenere.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso