udinese

Il Gazzettino: Colantuono prepara il turnover per Roma

Apertura de Il Gazzettino dedicata alla sfida dell’Olimpico tra Roma e Udinese. La vittoria e il comportamento dei bianconeri contro il Frosinone si prestano a varie interpretazioni: per alcuni critici l’Udinese non è andata oltre il...

Monica Valendino

Apertura de Il Gazzettino dedicata alla sfida dell'Olimpico tra Roma e Udinese.

La vittoria e il comportamento dei bianconeri contro il Frosinone si prestano a varie interpretazioni: per alcuni critici l'Udinese non è andata oltre il minimo sindacale, per altri merita invece un voto che va oltre la semplice sufficienza. Ma ci sono anche coloro che sono rimasti ancora una volta delusi perché l'avversario di turno era ben poca cosa, imbottito di seconde linee.(...)

TURNOVER - A proposito della gara contro la Roma, Cola dovrebbe modificare l'assetto tecnico mentre è assai difficile che riveda il piano di battaglia che dovrebbe essere lo stesso cui si è affidato sinora almeno in partenza, con la sola eccezione del primo tempo della gara con il Bologna. Il turnover è scontato anche se sarà limitato a 2-3 elementi. Sulla corsia di destra dovrebbe essere riproposto Widmer al posto di Edenilson, a meno che Cola non utilizzi entrambi, il primo a destra, il brasiliano a sinistra al posto di Ali Adnan, altro atleta che sta tirando la carretta da inizio stagione, Coppa Italia compresa. Sono previste novità anche davanti: Di Natale dovrebbe essere utilizzato per un tempo, probabilmente il secondo, per poi attuare una staffetta con Thereau che non è ancora al top della condizione, mentre la punta centrale potrebbe essere Perica che ha favorevolmente impressionato il Cola contro il Verona, anche se è stato utilizzato nella ultima parte della gara. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso