udinese

IL Gazzettino: Dalla Juve senza paura. Guilherme non ci sarà

Apertura de Il Gazzettino sulla sfida tra Juventus e Udinese: Guilherme alza bandiera bianca. Il regista non ce la fa: il malanno all’adduttore subito giovedì, durante il test in famiglia con la Primavera, sembra più grave del previsto. Lo...

Monica Valendino

Apertura de Il Gazzettino sulla sfida tra Juventus e Udinese:

Guilherme alza bandiera bianca. Il regista non ce la fa: il malanno all'adduttore subito giovedì, durante il test in famiglia con la Primavera, sembra più grave del previsto. Lo ha ammesso Stefano Colantuono in sede di presentazione della sfida delle 18, annunciando il forfait. «Il brasiliano - esordisce il tecnico - ha accusato un problemino che necessita di tutti gli esami del caso e che inizialmente si è evidenziato in forma importante. Speriamo che non si tratti di una cosa grave». Per la sostituzione di Guilherme il favorito sembra Iturra su Pinzi, ma l’allenatore non si sbilancia. «Vedremo. Volendo potrebbe giocare anche Merkel - sostiene -, che ho provato nel ruolo di centrale in alcune amichevoli, con risultanze positive. Allo Stadium serviranno altre caratteristiche, ma la sua presenza dall'inizio è un’eventualità».

TESTA - Il Cola è sereno. Si fida della sua squadra, pur ricordando il valore dell'avversario «che ha sempre fame di successo, con una mentalità trasmessa dallo zoccolo duro formato da Buffon, Barzagli, Chiellini, Marchisio (che oggi non ci sarà, ndr) e Bonucci. Una mentalità che da anni riesce sempre a coinvolgere anche i nuovi arrivati». 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso