udinese

Il Gazzettino: Di Natale e Zapata, la coppia non decolla

Riflettori puntati per l’attacco bianconero per Il Gazzettino: Rappresenta la storia più bella, più spettacolare, più emozionante dell’Udinese di cui detiene tutti i record, realizzativi e di fedeltà. Ci si chiede ora se Totò Di...

Monica Valendino

Riflettori puntati per l'attacco bianconero per Il Gazzettino:

Rappresenta la storia più bella, più spettacolare, più emozionante dell'Udinese di cui detiene tutti i record, realizzativi e di fedeltà. Ci si chiede ora se Totò Di Natale può essere anche il futuro prossimo del calcio bianconero, se dal suo cilindro usciranno ancora magie, oppure se la carta d'identità diventerà per lui un avversario pressoché insormontabile. Se diamo retta al primo mese di lavoro della nuova stagione ci sono motivi per far scattare l'allarme. (...)

Zapata... Nei piani di Colantuono i due nella fase iniziale del campionato dovrebbero inizialmente fare coppia fissa, poi il capitano verrebbe trasformato in giocatore part time. Sta di fatto però che pure Zapata arranca.  Non lega con i compagni, è pesce fuor d'acqua. È in evidente difficoltà anche perché il suo possente fisico necessità di essere «lubrificato», ovvero di un lungo meticoloso rodaggio, ammesso che il colombiano riesca a spiccare il salto di qualità che è negli auspici della società, di Cola, della squadra e della tifoseria.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso