udinese

Il Gazzettino: Di Natale in ritardo non vola a Granada

Apertura per il Gazzettino sull’amichevole dell’Udinese col Granada: Dopo aver disertato le amichevoli con il Panathinaikos e con il Galatasaray, Di Natale salterà anche la sfida di stasera a Granada, contro la locale compagine. Se...

Monica Valendino

Apertura per il Gazzettino sull'amichevole dell'Udinese col Granada:

Dopo aver disertato le amichevoli con il Panathinaikos e con il Galatasaray, Di Natale salterà anche la sfida di stasera a Granada, contro la locale compagine. Se con i greci e i turchi Totò fu costretto ad alzare bandiera bianca per un problemino al ginocchio destro, la sua rinuncia a sostenere il test odierno non è legata a problemi di natura fisica, ma è stata concordata con Colantuono. Appare inutile esporre il capitano al rischio di un'altra brutta figura, come successo contro gli arabi dell'Al Hilal o sabato contro il Bastia. Di Natale è in ritardo sulla tabella di marcia per riacquistare una buona condizione generale; nelle amichevoli da lui disputate si è segnalato per i tre gol realizzati su calci piazzati: uno su rigore, due su punizione.

(...) Un problema non di poco conto per Cola e per tutta l'Udinese. Mai in passato nella fase precampionato Totò era parso così in difficoltà, così imballato, così lento nei movimenti. Per questo motivo viene rivista la preparazione per il capitano che non dovrà essere più cavallo da soma, ma che rispetterà un nuovo programma lavorativo personalizzato (e meno gravoso) che dovrebbe consentirgli di presentarsi tirato a lucido per l'inizio del campionato e che Totò ha iniziato a svolgere sin da ieri mattina.

(...) Oltre al capitano è rimasto a Udine anche il vice capitano. Domizzi è alle prese con la lombalgia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso