Il Gazzettino: Febbre da stadio nuovo

Il Gazzettino: Febbre da stadio nuovo

Commenta per primo!

Il Gazzettino nell’apertura sportiva dedica il titolo alla corsa agli abbonamenti: Con una partita in famiglia undici contro undici che dovrebbe durare poco più di un’ora, questo pomeriggio al Bruseschi con inizio alle 17, si concluderà la fase di pre ritiro dei bianconeri per poi ritrovarsi lunedì mattina quando scatterà il ritiro vero e proprio sempre a Udine (la squadra alloggerà all’hotel La’ di Moret) che si concluderà il 31 luglio. 
GUILHERME – È uno dei bianconeri da cui Colantuono si attende un notevole contributo e il diretto interessato, consapevole di non aver garantito il rendimento ottimale nella stagione scorsa, è deciso a «riabilitarsi». Il centrocampista ha dichiarato che il suo primo anno a Udine è andato abbastanza bene, anche se è stato sostanzialmente di adattamento; « so di non aver dato tutto quello che era nelle mie possibilità – ha proseguito – Devo migliorare, anche perchè a volte ho giocato in un ruolo più arretrato a cui mi devo adattare». 
MODULO – Colantuono (lo ha fatto più volte capire) disegnerà le due squadre con il 3-5-2 e i rispettivi attacchi dovrebbero essere composti da Aguirre-Evangelista e, come già riferito, da Perica-Thereau.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy