udinese

Il Gazzettino: Kace nome nuovo, Allan scalda il mercato

Il Gazzettino riserva l’apertura ad Allan: “Dieci giorni fa la società bianconera, tramite il suo ds Cristiano Giaretta, smentì categoricamente le voci sempre più insistenti secondo le quali Allan avrebbe manifestato più volte...

Monica Valendino

Il Gazzettino riserva l'apertura ad Allan: "Dieci giorni fa la società bianconera, tramite il suo ds Cristiano Giaretta, smentì categoricamente le voci sempre più insistenti secondo le quali Allan avrebbe manifestato più volte l'intenzione di cambiare aria, individuando nell'Inter di Mancini il club di maggiore gradimento. Giaretta nella circostanza sottolineò a chiare note che il giocatore «è dell'Udinese», quasi a voler far credere che la società non abbia alcuna intenzione di cederlo. In realtà le cose non stanno proprio così. (...)  La verità è che il mediano era e rimane sul mercato. È lui l'elemento più pregiato del gruppo, ha una valutazione di 15 milioni di euro e i Pozzo sono nella condizione di non concedere sconti ai potenziali acquirenti, potendo blindare qualsiasi elemento. La filosofia societaria è arcinota: agli investimenti devono seguire i realizzi e poi nuovamente gli investimenti. Per cui alla fine Allan dovrebbe cambiare aria e al momento il club favorito per aggiudicarsi il giocatore rimane il Napoli"

Anche il quotidiano veneto sottolinea il possibile arrivo di Kace, come anticipato da MondoUdinese: Arriva dall'Albania il nome nuovo di giornata. È quello di Ergys Kace, mezzala del ’93, già nel giro della Nazionale di Gianni De Biasi, che lo ha definito «giocatore di grande personalità». Tutto sistemato tra l'Empoli e Zielinski: il trequartista polacco dovrebbe restare un altro anno in Toscana.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso