udinese

Il Gazzettino: Problemi in campo per Widmer e Thereau

Apertura de Il Gazzettino sugli acciaccati in casa Udinese: Quella di ieri è stata una giornata dedicata a monitorare le condizioni di Iturra e di Badu, il primo reduce da un trauma contusivo al ginocchio destro subito contro il Palermo, il...

Monica Valendino

Apertura de Il Gazzettino sugli acciaccati in casa Udinese:

Quella di ieri è stata una giornata dedicata a monitorare le condizioni di Iturra e di Badu, il primo reduce da un trauma contusivo al ginocchio destro subito contro il Palermo, il secondo da una forte contusione tra la caviglia e il polpaccio destri (...) Ma è stata anche una giornata di preoccupazione per le condizioni fisiche di altri elementi che potrebbero alzare bandiera bianca per domenica: Thereau e Widmer. Il francese è rimasto in panchina a seguire l'esercitazione tecnico-tattica da parte dei compagni, si teneva la borsa del ghiaccio sopra il ginocchio sinistro; lo stesso che lo aveva tormentato nella parte conclusiva della stagione corsa e che di questi tempi ha ripreso a fare le bizze. Nulla di grave dicono quelli dell'Udinese, ma la gara con la Lazio si avvicina e se Thereau non recupera completamente non verrà rischiato, anche perché è pronto il tandem Di Natale-Zapata.

(...)  Infine il ghanese e il cileno. Continuano a lavorare in disparte, per ora evitano di partecipare alle partitine in famiglia, evidentemente non sono ancora al cento per cento, ma il tecnico non demorde, oggi vuole vederli all'opera nel corso del testa in famiglia undici contro undici e che sarà indicativo per la gara di campionato.s.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso