udinese

Il Gazzettino, Squinzi: «Il nostro modello è quello vincente»

Intervista al patron del Sassuolo, Squinzi, sulle pagine de Il Gazzettino:  «Se abbiamo superato i friulani con il nostro Sassuolo? Beh, forse sì, ma direi che ci siamo più che altro differenziati. L’Udinese pensa tanto al reclutamento...

Monica Valendino

Intervista al patron del Sassuolo, Squinzi, sulle pagine de Il Gazzettino:  «Se abbiamo superato i friulani con il nostro Sassuolo? Beh, forse sì, ma direi che ci siamo più che altro differenziati. L'Udinese pensa tanto al reclutamento mondiale dei calciatori, noi abbiamo scelto gli italiani. E la classifica oggi dice che questa è la scelta giusta».

Tocco di classe alla Sansone: «Abbiamo assicurato stabilità alla nostra società - continua Squinzi - e anche dal punto di vista dello stadio siamo avanti». 

Un Sassuolo, quello che arriva oggi pomeriggio al Friuli, che attrae giocatori invece di allontanarli: «Lo ha detto Sansone, e ha ragione. Vogliamo una grande squadra che punti all'Europa già quest'anno. Vi dico di più: c'è già chi si è pentito di essere andato via, ma non posso fare il nome. Sassuolo favorito? Conteranno le motivazioni, dopo le partite contro Milan e Juventus. È la terza gara in pochi giorni, stavolta contro una squadra di medio-bassa classifica. Dovrà essere bravo Di Francesco, perché l'Udinese resta comunque una squadra quadrata. Ma noi, al momento siamo superiori».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso