udinese

IL Gazzettino: Totò a rischio con il Palermo

Apertura de Il Gazzettino sulla formazione da opporre al palermo: Udinese col dubbio Di Natale, Palermo al completo e con Alberto Gilardino abile e arruolato. Sono due situazioni diverse quelle che stanno vivendo Beppe Iachini e Stefano...

Monica Valendino

Apertura de Il Gazzettino sulla formazione da opporre al palermo:

Udinese col dubbio Di Natale, Palermo al completo e con Alberto Gilardino abile e arruolato. Sono due situazioni diverse quelle che stanno vivendo Beppe Iachini e Stefano Colantuono. Da un lato l'ansia per le condizioni di Totò, che in linea di massima dovrebbe provare il tutto per tutto per esserci. Dall'altro i problemi di abbondanza del Palermo, che ha un Gilardino in più nel motore.

(...) In casa friulana, invece, si valutano anche le condizioni dell'iracheno Ali Adnan, alle prese con un fastidioso affaticamento muscolare. Il laterale sinistro dovrebbe farcela, per riscattare l'opaca prestazione messa in campo allo Juventus Stadium. In caso di forfait è pronto Giovanni Pasquale, ma le sue quotazioni al momento sono in calo. Confermatissimo Cyril Thereau, già a segno l'anno scorso contro il Palermo ed eroe della trasferta di Torino. In ballo c'è l'altro posto d'attacco, con il neo-arrivo Duvan Zapata che scalpita alle spalle di Totò Di Natale. Se il capitano non dovesse farcela, l'alternativa sarebbe pronta all'uso. Sulla destra confermato Edenilson, mentre in cabina di regia la spunterà ancora Manuel Iturra. Al suo fianco Badu e Bruno Fernandes. Difesa con Heurtaux, Danilo e Ivan Piris, il muro che ha fermato la Juventus vicecampione d'Europa. (...)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso