Il Gazzettino: Tre maglie bianconere in ballo con la Lazio

Il Gazzettino: Tre maglie bianconere in ballo con la Lazio

Commenta per primo!

Apertura de Il Gazzettino alla situazione in casa Udinese:

Sembrano tutti recuperati, Thereau, Heurtaux, Iturra, Badu. Sembrano, perché Colantuono, anche se dopo l’allenamento di ieri pomeriggio ha potuto tirare un sospiro di sollievo, chiede tempo, vuole attendere l’esito del lavoro di rifinitura in programma stamani prima di dichiarare abili al cento per cento i quattro che, in ogni caso, non potranno essere al meglio come condizione generale specie Iturra e Badu.
Pure Ali Adnan, reduce da due dispendiose gare con la nazionale irachena, e Di Natale hanno svolto un allenamento personalizzato, ma entrambi stanno bene. Per cui l’unico punto interrogativo è rappresentato da Widmer, che non si è ancora ripreso dai postumi di una distorsione alla caviglia sinistra subita nell’allenamento di mercoledì pomeriggio; alla fine lo svizzero (oltre al lungodegente Guilherme) dovrebbe saltare la trasferta di Roma. Ma questo non è un problema: sulla corsia di destra Edenilson è garanzia assoluta.
Di certo la Lazio sta decisamente peggio dei bianconeri, non solo per importanti defezioni, in particolare quelle di De Vrij, Biglia, Klose, ma anche come condizione generale e mentale. È una squadra che «teme» anche i fischi del proprio pubblico rimasto deluso per il mancato accesso alla Champions League e questa situazione sembra rappresentata un piccolo importante vantaggio per l’Udinese anche se il tecnico di Anzio invita i suoi uomini a non abbassare la guardia e si è detto convinto che l’avversario giocherà con rabbia, deciso a far sua la partita, costi quel che costi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy