udinese

Il Gazzettino: Udinese imballata patisce il Bastia

Apertura de Il Gazzettino, ovviamente sulla partita tra Udinese e Bastia: Niente da fare per i bianconeri che subiscono una sonora sconfitta nell’amichevole con il Bastia. Ma giova ricordare che i francesi sono già in condizione campionato...

Monica Valendino

Apertura de Il Gazzettino, ovviamente sulla partita tra Udinese e Bastia: Niente da fare per i bianconeri che subiscono una sonora sconfitta nell'amichevole con il Bastia. Ma giova ricordare che i francesi sono già in condizione campionato che inizierà l'8 agosto. L'Udinese, invece, è parsa imballata. Ma è indubbio che nel primo tempo l'Udinese ne ha combinate di cotte e di crude, si è resa protagonista della sagra degli errori e degli orrori: 45' inguardabili!. 

(...) Nella ripresa Colantuono cambia gli attori del centrocampo e dell'attacco. È un'altra Udinese più tonica, più grintosa, Edenilson spostato a destra è un altro giocatore, una spina nella difesa corsa, dal suo piede nascono le azioni più belle. Si gioca nella meta campo del Bastia, il portiere francese è protagonista di ottimi interventi. Ma gli sforzi dei bianconeri, pur riscattando il brutto primo tempo, sono praticamente infruttuosi e bisogna attendere il 43' e il 48' per salutare i gol di Aguirre su punizione il primo, di testa il secondo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso