Il Gazzettino: Udinese, la salvezza si fa in casa

Il Gazzettino: Udinese, la salvezza si fa in casa

Inizia la settimana di lavoro per l’Udinese che conduce alla sfida con il Napoli

Commenta per primo!

Apertura sportiva de Il Gazzettino dedicata al calendario che attende l’Udinese.

Il pari di Reggio, anche perché frutto di una prestazione sicuramente positiva, sembra aver rigenerato il morale dei bianconeri per la corsa finale, anche se prima c’è da affrontare una salita tra le più tortuose rappresentata dal Napoli.
(…)  Nelle prime undici gare della seconda parte al comando troviamo la Juventus, 31 punti; seguono Napoli e Roma 26, Milan 20, Fiorentina 17, Inter 16, Lazio e Genoa 15, Bologna, Carpi e Sassuolo 14, Chievo e Frosinone 12, Torino e Verona 11, Atalanta e Sampdoria 9, Palermo e Udinese 7, Empoli 6. Nonostante tutto, De Canio è ottimista. In due settimane di lavoro ha già compreso che ha qualità tecniche e morali per riscattarsi. In cuor suo, ma non lo ammetterà mai, è convinto che la sfida con il Napoli sia più equilibrata di quello che dicono i numeri.
(…) Nei prossimi due arroventati mesi, disputare cinque gare su otto in casa rappresenta un vantaggio importante per l’Udinese e De Canio intende sfruttarlo al meglio. Per la squadra, ovvio, ma anche per la sua carriera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy