udinese

Il Gazzettino: Zapata congelato, c’è Rosseti

Panoramica sul mercato per Il Gazzettino: Allan comunque vada, nonostante i tentennamenti di Duvan Zapata. È la spinta decisiva, quella che sta esercitando nelle ultime ore il Napoli. Porterà con ogni probabilità il mediano brasiliano a...

cdtsistemi

Panoramica sul mercato per Il Gazzettino: Allan comunque vada, nonostante i tentennamenti di Duvan Zapata. È la spinta decisiva, quella che sta esercitando nelle ultime ore il Napoli. Porterà con ogni probabilità il mediano brasiliano a Dimaro, dove gli azzurri sono in ritiro. L'ultima idea per sbloccare la trattativa riguarda da vicino anche l'affare Zapata, non più così legato a doppia mandata al trasferimento di Allan. Se il colombiano dovesse scegliere Sassuolo (o meglio, se il Napoli scegliesse di puntare su Vrsaljiko inserendo Zapata nella transazione), i partenopei sarebbero pronti ad alzare la componente cash dell'affare Allan, portandola fino a 16 milioni. Resta in piedi l'inserimento del difensore Britos, che finirebbe comunque al Watford. (..)

ATTACCO - Intanto l'Udinese si cautela e inizia a sondare vie alternative per l'attacco. L'incertezza sull'arrivo di Zapata costringe i bianconeri a preparare la soluzione B. Il nome nuovo è quello di Valerio Lorenzo Rosseti, attaccante, classe ’94, di proprietà della Juve. È reduce da un grave infortunio al ginocchio. Nell'ultima stagione è stato in prestito all'Atalanta. Su di lui c’è anche il Carpi.

Potresti esserti perso