udinese

Il Gazzettino: Zapata debutta in Grecia ma senza Di Natale

Apertura de Il Gazzettino riservata all’amichevole in Grecia che attende l’Udinese: I bianconeri alzano l’asticella: il terzo test stagionale in programma oggi alle 20 ore italiane in diretta su Udinese Channel (21 ad Atene)...

cdtsistemi

Apertura de Il Gazzettino riservata all'amichevole in Grecia che attende l'Udinese: I bianconeri alzano l'asticella: il terzo test stagionale in programma oggi alle 20 ore italiane in diretta su Udinese Channel (21 ad Atene) contro il Panathinaikos è più severo rispetto ai precedenti. Non tanto per il valore dell'avversario, quanto perché l'undici ellenico è al top della condizione visto che il 28 luglio scenderà in campo nella gara di andata con il Club Brugge nel terzo atto di qualificazione alla Champions League. E il suo allenatore, Yannis Anastasiou, collauderà proprio con l'Udinese la formazione che affronterà i belgi. Forse è meglio così per i bianconeri, la cui la fase precampionato è caratterizzata da amichevoli contro sparring partner di tutto rispetto.

ZAPATA - Cola ha già deciso. Manderà in subito in mischia il colombiano che ieri mattina è stato sottoposto alla rituali visite mediche per poi allenarsi con il gruppo nel pomeriggio al cospetto di un pubblico numeroso. Duvan Zapata sta bene, è in forma ma deve integrarsi negli schemi predisposti da Colantuno. Tuttavia 30', forse anche un tempo dovrebbe disputarlo e vuole subito convincere. Zapata potrebbe far coppia con Perica e non con Di Natale: Totò è affaticato dopo il duro lavoro cui viene sottoposto in questi giorni. Nel primo tempo l'attacco dovrebbe essere composto da Thereau e Aguirre, giovane che comincia a piacere al tecnico di Anzio.

Potresti esserti perso