udinese

Il Gazzettino: Zapata, l’infortunio costa due mesi di stop

Anche per Il Gazzettino apertura sull’infortunio di Zapata. Una batosta, forse la più dura che potesse abbattersi sull’Udinese in questo momento della stagione. Duvan Zapata, l’uomo-chiave dei bianconeri, si è quasi strappato...

Monica Valendino

Anche per Il Gazzettino apertura sull'infortunio di Zapata.

Una batosta, forse la più dura che potesse abbattersi sull'Udinese in questo momento della stagione. Duvan Zapata, l'uomo-chiave dei bianconeri, si è quasi strappato il retto femorale della gamba destra. Rischia fino a due mesi di stop.(...)

 Ieri la doccia fredda, con l'uomo più informa a disposizione di Stefano Colantuono che si ferma sul più bello. Dopo il riposo, Zapata inizierà un programma riabilitativo che proseguirà fino ai primi allenamenti con il pallone. Ma prima di tre o quattro settimane non si vedrà il "Panteròn" al Bruseschi. «Non ci voleva e speriamo non sia nulla di grave. Tre gol in sei partite, nemmeno intere, la dicono lunga su quanto si stia integrando bene il giocatore in questo gruppo». Parole pronunciate dal ds Cristiano Giaretta prima di ricevere l'esito degli esami. Ora l'Udinese va reinventata senza il suo nuovo faro che ha illuminato Bologna ma che proprio in Emilia si è spento di colpo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso