Il mercato dell’Udinese visto da Tuttosport

Il mercato dell’Udinese visto da Tuttosport

Il mercato dell’Udinese visto da Tuttosport

Commenta per primo!

Il mercato dell’Udinese visto da Tuttosport che ha dedicato uno speciale alle trattative che verranno.

COSA SERVE. Dovrebbe essere un mercato dinamico quello dell’Udinese a gennaio, con almeno un paio di colpi in entrata. Uno dovrebbe essere sicuro, ed è quello di un attaccante. I bianconeri devono infatti attendere di riavere al cento per cento Zapata e al tempo stesso gestire Di Natale e suoi tempi.
CHI PUO’ ARRIVARE. I nomi? È stato fatto quello di Zaza, ma il suo arrivo non è facile da concretizzare. I talent scout bianconeri stanno sondando il mercato, con un occhio di riguardo a quello estero. Discorso simile può essere fatto anche per il centrocampo, dove Guilherme sta recuperando la condizione dopo il lungo stop. Se i tempi dovessero allungarsi allora servirà un sostituto a Lodi.
CHI PUO’ PARTIRE. In uscita è ben avviata la trattativa che potrebbe portare Domizzi a Pescara, e potrebbe trovare sistemazione anche Pasquale lontano da Udine. Non dovrebbero esserci altre uscite, anche se va tenuto d’occhio Heurtaux sul quale ci sono Roma e Lazio. Interessamenti per Kone dal Panathinaikos di Stramaccioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy