Messaggero: Arriva l’Empoli l’Udinese deve rialzarsi

Messaggero: Arriva l’Empoli l’Udinese deve rialzarsi

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto riservata alla sfida contro l’Empoli.

E alla quarta giornata l’Udinese si ritrova già con l’obbligo di vincere. Stefano Colantuono ha detto di non essere d’accordo – nei suoi panni diremmo la stessa cosa –, ma con appena tre punti in saccoccia dopo tre partite, Di Natale e compagni sono chiamati a conquistare una vittoria nell’anticipo di oggi alle 18 al Friuli di fronte all’Empoli.
(…)A caccia della prima rete (possibilmente da tre punti) nel nuovo Friuli ci andranno Di Natale (dato per “incazzato” in questi giorni e il segnale è positivo) e Zapata. Si può definire una coppia inedita visto che Colantuono l’ha schierata raramente in precampionato (accadde il 1º agosto a Lignano con il Bastia) e quindi tutta da verificare visto che si tratta di due prime punte:
(…)Il pacchetto della mediana pare sarà composto da Badu, Iturra e Kone. Colantuono punta molto sull’orgoglio del greco chiamato a cancellare l’erroraccio che è costato il 2-0 della Lazio. In difesa davanti a Karnezis la novità sarà rappresentata da Wague che prenderà il posto di Heurtaux affiancando Danilo e Piris mentre sugli esterni saranno confermati Edenilson e Adnan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy