udinese

Messaggero: L’Udinese non incanta ma i suoi gioielli piacciono

Apertura del Messaggero Veneto sui possibili sviluppi di mercato di gennaio. L’Udinese ha appena messo un piede sul ciglio del burrone conquistando 4 punti nelle ultime due gare, dovrà respingere la rimonta dell’Hellas nel faccia a faccia di...

Monica Valendino

Apertura del Messaggero Veneto sui possibili sviluppi di mercato di gennaio.

L’Udinese ha appena messo un piede sul ciglio del burrone conquistando 4 punti nelle ultime due gare, dovrà respingere la rimonta dell’Hellas nel faccia a faccia di Verona alla ripresa del campionato, la prossima domenica, ma i suoi “gioielli” continuano a piacere alle big.(...) I battenti riapriranno soltanto a gennaio, ma già adesso Bruno Fernandes e Silvan Widmer sono sulla lista della spesa di tre club metropolitani. Il portoghese. Il Milan segue con attenzione il numero 8 bianconero: secondo le indiscrezioni che rimbalzano dal paese iberico, Bruno interesserebbe al club rossonero per sostituire il giapponese Honda che ha “rotto” con l’ambiente e in particolare lo staff milanista, complici proprio le ultime dichiarazioni sulle scelte che vengono fatte nella gestione dei «tanti nazionali» a disposizione di Mihajlovic.

(...) Inter e Juventus, invece, stanno pensando a Silvan Widmer, chiuso qui dall’arrivo di Edenilson. L’Inter vorrebbe rispedire Montoya al mittente (il Barcellona), la Juve sta facendo i conti con l’idoneità agonistica di Lichtsteiner, reduce da un intervento al cuore: «Il mio assistito accetterebbe volentieri un trasferimento in una di queste due società, ma attualmente ha un contratto con il club friulano e non dipende da noi», ha spiegato il procuratore di Widmer, Fredy Strasser, come ha riportato Calciomercato.com. 

Potresti esserti perso