Messaggero V: Italia al Nuovo Friuli prima dell’Europeo

Messaggero V: Italia al Nuovo Friuli prima dell’Europeo

Apertura sportiva del Messaggero Veneto per l’impresa di De Marchi alla Vuelta. Poi spazio anche al Nuovo Stadio Friuli con la conferma di quanto riportato ieri anche da MondoUdinese, ovvero una probabile gara degli azzurri.

Il rinnovato stadio Friuli fa gola anche alla Nazionale. Proprio così. Gli azzurri di Antonio Conte, infatti, potrebbero essere ospiti dell’impianto udinese in occasione di una delle ultime amichevoli prima della partenza per l’Europeo francese nell’estate prossima. La macchina organizzativa per riportare l’Italia in Friuli, da dove la nazionale maggiore manca da 7 anni, si è già messa in moto, seppur il progetto viaggi al momento sotto traccia. La conferma, comunque, è arrivata dallo stesso presidente federale Carlo Tavecchio che ha spiegato come un impianto all’avanguardia come quello dell’Udinese meriti in un futuro prossimo di ospitare gli azzurri.
(…) «Stiamo parlando di un’ipotetica amichevole nel periodo tra maggio e giugno – ha aggiunto Coramusi – per preparare, in caso di qualificazione, la partecipazione a Euro 2016. Ma ripeto siamo ancora nel campo delle ipotesi, perchè sapete come funzionano queste cose, serve che tutte le tessere vadano al loro posto». 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy