Messaggero Veneto: Allan giocherà a Napoli. Ora tocca a Badu

Messaggero Veneto: Allan giocherà a Napoli. Ora tocca a Badu

Commenta per primo!

Anche mercato nel pagine sportive del Messaggero Veneto.

Cambia la faccia del centrocampo dell’Udinese. Allan è ormai un giocatore del Napoli, non si presenterà domenica al Friuli per rispondere alla convocazione che era in programma e cominciare la preparazione con Colantuono. E dopo il brasiliano ex Vasco, anche Badu pare vicino a un addio. (…) Freme Badu, vuole giocare in Premier League e lo farà nello Stoke City .

(…) Il punto è che lo stratega del mercato della “galassia” di famiglia sta chiudendo molti altri affari, in particolare per il Watford (a Granada ieri sono stati girati comunque Pawel Bochniewicz e Nabil Jaadi). Non è un mistero, infatti, che l’affare Allan sia una sorta di triangolazione che porterà Britos agli inglesi e Zapata (in prestito biennale) all’Udinese che intascherà anche 12 milioni di euro da De Laurentiis.
(…) Watford a caccia di rinforzi in Italia: tanto che aveva fatto acquistare Okaka dall’Udinese per poi prenderlo in prestito, soluzione che il doriano ha rifiutato. Ieri, poi, Pozzo ha incontrato l’ad juventino Marotta per chiedergli il mancino Paolo De Ceglie per gli inglesi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy