Messaggero Veneto: Allan-Zapata il salita il binario Napoli

Messaggero Veneto: Allan-Zapata il salita il binario Napoli

Il Messaggero Veneto apre con il mercato che in questi giorni la fa da padrone. “Il binario Udine-Napoli sembra di colpo in salita. Anche perché è doppio: da una parte la cessione di Allan agli azzurri, dall’altra la richiesta dell’Udinese per Duvan Zapata, l’attaccante che potrebbe completare il reparto da affidare a Stefano Colantuono per la prossima stagione. La trattativa non è saltata, visto che è indipendente nelle sue due voci: ne senso che Allan potrebbe comunque approdare alla corte del presidente De Laurentiis e il colombiano non vestire il bianconero. Gino Pozzo prosegue i colloqui per la cessione del brasiliano ma ha spiegato al club azzurro che solo 13 milioni non bastano per strapparlo all’Udinese. (…)

 (…) I piani dell’Udinese per Samir sembrano sì complicarsi in Brasile, dove Uol.com sottolinea che il forte centrale del Flamengo potrebbe anche restare in patria, almeno per questa sessione di mercato e nonostante i 4 milioni offerti (e accettati) dal club di Rio, ma Pozzo pare ancora ottimista sull’affare. Preferisce chiudere la cessione di Allan per solo denaro e quindi cercare di portare in Friuli Zapata separatamente. 

(…) Una proporzione che alimenta il pessimismo e le indiscrezioni che scorrono verso il Friuli dall’estero, dalla stessa Colombia, dove si dice che l’Udinese si sia messa in concorrenza con la Roma per il centravanti 21enne del Deportivo Calì, Miguel Angel Murillo. Costa su per giù cinque milioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy