Messaggero Veneto: Babacar o Borriello in lista, Valdifiori non arriva

Messaggero Veneto: Babacar o Borriello in lista, Valdifiori non arriva

Il viola è un pallino di Pozzo, ma il costo sembra proibitivo, Borriello era stato sondato anche la scorsa estate

Commenta per primo!

Apertura sportiva del Messaggero Veneto sulla ultime dal mercato dell’Udinese.

Quello di Marco Borriello è l’ultimo nome inserito nell’elenco degli attaccanti che possono interessare l’Udinese. In realtà non è una novità assoluta perchè l’attaccante con la valigia (dal 2001 a oggi non è mia stato più di due stagioni nella stessa squadra) che ha disputato l’ultima stagione al Carpi e all’Atalanta, era stato nei pensieri di Gino Pozzo anche la scorsa estate. La dirigenza friulana, stando a quanto riferisce radio-mercato, sarebbe disposta a offrire a Borriello un contratto biennale.
(…) In realtà il principale obiettivo dell’Udinese è Khouma Babacar inseguito già due estati fa e che nella Fiorentina di Sousa non è decollato (per lui nel ruolo di vice Kalinic 18 presenze e 5 gol).
(…) Ovviamente l’arrivo di uno esclude quello dell’altro anche perchè in rosa ci sono già Thereau (ma occhio all’Atalanta come riferiamo a parte) e Matos oltre a El Arabi e il marocchino Habaoui in forza al Lokeren nell’ultima stagione. 

 Prima vendere per poi comprare. (…) L’altra indiscrezione riguarda Cyril Thereau. Sull’attaccante francese ha messo gli occhi l’Atalanta, ilo stesso club al quale l’Udinese soffiò il giocatore due estati fa. Sembra che tra le parti ci sia già stato un primo contatto, poi bisognerà vedere quali sono le intenzioni del calciatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy