udinese

Messaggero Veneto: Boom Abbonamenti

Abbonamenti in primo piano nell’apertura sportiva del Messaggero Veneto. Boom. Alle 19 di ieri la campagna abbonamenti 2015-2016, la prima del nuovo stadio Friuli, ha raggiunto quota 4.500. Le gioie. Per una volta è il caso di partire dal...

cdtsistemi

Abbonamenti in primo piano nell'apertura sportiva del Messaggero Veneto.

Boom. Alle 19 di ieri la campagna abbonamenti 2015-2016, la prima del nuovo stadio Friuli, ha raggiunto quota 4.500.

Le gioie. Per una volta è il caso di partire dal dessert: 4.500 tessere sono un dato incoraggiante per la società perché si tratta di sottoscrizioni arrivate nel giro di pochissimi giorni dopo una stagione altalenante e tutto sommato deludente.

I dolori. Non convince, piuttosto, la scelta di riservare i posti più ambiti della nuova tribuna a chi non è un abbonato.  Domanda. Il dubbio dei vecchi abbonati e che l’Udinese abbia deciso di non bloccare i seggiolini più ambiti per fare cassa durante i big match e il fatto che lo stesso comunicato ufficiale sottolinei che la vendita di quei posti costerà molto più del rateo per la singola gara degli abbonati (solo 20,53 euro per l’intero), alimenta la sensazione.

Potresti esserti perso