udinese

Messaggero Veneto: Castillo storia di un’attrazione

Sempre la caccia al bomber tiene banco sull’apertura del Messaggero Veneto:  C’è chi scommette su John Guidetti bianconero. E non è un modo di dire: Unibet Belgium ha comunicato ieri le quote sulla prossima squadra dello svincolato...

Monica Valendino

Sempre la caccia al bomber tiene banco sull'apertura del Messaggero Veneto:

 C’è chi scommette su John Guidetti bianconero. E non è un modo di dire: Unibet Belgium ha comunicato ieri le quote sulla prossima squadra dello svincolato centravanti della Svezia under 21. Ebbene, secondo i quotisti dell’organizzazione belga, l’ariete in uscita dal City (dopo un anno di prestito al Celtic) potrebbe davvero finire all’Udinese, in vantaggio su Siviglia e Feyenoord, date a 6.00 rispetto il 5.00 bianconero. Al di là delle reali possibilità di “firma” (i rivali olandesi offrono un milione all’anno di contratto a Guidetti), è il segnale che tutta l’Europa ormai sa che da queste parti manca un bomberone per avviare la successione di Totò, atteso al suo ultimo campionato.

(...)Nico Castillo. Anni fa, quando era il centrattacco titolare del Cile U20, questo torello classe ’93 a dispetto dell’altezza (177 centimetri) era sopranominato El Zlatan cileno. Cosa abbia questo ragazzo di Ibrahimovic lo sanno forse solo sotto le Ande, di certo Gino Pozzo lo sta seguendo da almeno da tre anni, folgorato dalle apparizioni di Castillo nella Coppa Sudamericana, nei quarti contro l’Indipendiente (un gol e un assist), nella semifinale con il San Paolo (un gol).

Potresti esserti perso