Messaggero Veneto: Delneri, «Totò, puoi essere ancora decisivo»

Messaggero Veneto: Delneri, «Totò, puoi essere ancora decisivo»

Antonio Di Natale e il suo futuro: è il tema caldo in questi  giorni a Udine. Il Messaggero Veneto ha chiesto un parere a Gigi Delneri in merito:  «Totò è uno di quei giocatori che sa gestire le sue risorse e le sue forze. Il fatto che debba concentrarsi solo sul campionato e non debba pensare anche alle coppe è un aiuto. Se lui ha ancora voglia e sta bene penso sia giusto che continui. Ruolo alla Altafini? Si fa spesso questo confronto, ma Altafini è stato l’unico ad accettare questo ruolo perchè alla fine tutti vogliono giocare sempre. AI miei tempi c’era Vagheggi all’Udinese che però era ancora giovane. Io non so cosa pensi Totò, però credo sia consapevole che arrivati a una certa età è difficile giocare tutte le partite, meglio puntare sulla qualità».
Delneri  voleva far giocare insieme alla Juve Del Piero e Di Natale. Che coppia sarebbe stata? «Di grande palleggio, in una squadra che non ne aveva molto nel suo dna».

Sull’Udinese di Stramaccioni conclude dicendo che  «stiamo parlando di un buon allenatore che ha saputo far rendere la squadra soprattutto nelle gare contro le grandi. Il modulo? Si parla tanto di numeri, ma poi alla base di tutto c’è un altro concetto che è quello dell’organizzazione».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy