Messaggero Veneto: Di Natale a Empoli? No, più probabile all’estero

Messaggero Veneto: Di Natale a Empoli? No, più probabile all’estero

La situazione del capitano vista dal quotidiano locale

Commenta per primo!

Approfondimento del Messaggero Veneto sulla situazione di Totò Di Natale, dopo che sono circolate voci su un suo imminente addio.

Antonio Di Natale non lascerà l’Udinese a gennaio. É vero che nel calcio le situazioni si evolvono in un battibaleno, ma al momento non sembra esserci nessuna possibilità che il capitano chiuda anticipatamente la sua esperienza ultradecennale con la maglia bianconera
(…)L’idea di Di Natale è quella di chiudere la stagione a Udine perché abbandonare la nave in un momento tra l’altro non felicissimo, non sarebbe un comportamento da capitano vero. Tutto, però, dipenderà da quello che accadrà nei prossimi due mesi. L’esclusione dall’undici titolare per fare spazio ad Aguirre non può aver fatto felice Totò. Il rapporto con Colantuono non è idilliaco, ma nemmeno brutto come si vuol far credere. Non è vero che i due non si parlano, anzi, quando c’è stato da dire anche qualcosa di scomodo in faccia all’altro non si sono tirati indietro. Piuttosto a Totò non ha fatto piacere a inizio stagione la cessione di Pinzi, interpretato come un chiaro messaggio di da parte della società e del tecnico di voler mettere un po’ da parte i senatori dello spogliatoio.(…)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy