Messaggero Veneto: Di Natale e Totti, a voi l’ultima sfida

Messaggero Veneto: Di Natale e Totti, a voi l’ultima sfida

Con 208 e 244 gol Di Natale e Totti sono sesto e secondo nella classifica cannonieri di tutti i tempi. Il comune denominatore? Spalletti

Commenta per primo!

Apertura sportiva del Messaggero Veneto dedicata alla sfida nella sfida tra Di Natale e Totti.

 Calciatori dal talento straordinario e con numeri straordinari. Difficile trovare altri aggettivi per definire le carriere di Antonio Di Natale e Francesco Totti. Da anni li celebriamo e non solo perchè sono i calciatori in attività più prolifici in serie A (208 reti il bianconero, 244 il giallorosso). Quella di domenica molto probabilmente sarà la loro ultima volta da avversari. Ma saranno protagonisti? Totò viene dato più titolare che in panchina, il Pupone, che Spalletti intendeva impiegare da titolare contro il Palermo tre settimane fa, dovrebbe partire dalla panchina. 
(…) Entrambi a un certo punto si sono sentiti ai margini del progetto tecnico. Totti è sbottato contro Spalletti, Di Natale ha scelto la via del silenzio. Per il giallorosso è comunque pronto un contratto di cinque anni da dirigente, Totò non sa ancora cosa farà da grande. Peccato perchè è un uomo di calcio e la sua esperienza sarebbe un patrimonio che l’Udinese non dovrebbe disperdere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy