Messaggero Veneto: Dopo Bruno anche Widmer in partenza

Messaggero Veneto: Dopo Bruno anche Widmer in partenza

«È ora di raggiungere nuovi obiettivi»: lo svizzero deluso dal “taglio” per gli Europei vuol cambiare aria come il portoghese

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto con il mercato dell’Udinese in evidenza.

 «La delusione è immensa. È ora di raggiungere nuovi obiettivi»: il messaggio lanciato via Instagram – in tedesco e italiano – da Silvan Widmer, tagliato dal ct della Svizzera, Vladimir Petkovic, in vista della fase finale degli Europei, è un campanello d’allarme per l’Udinese. Anche lui, come aveva fatto capire Bruno Fernandes qualche giorno fa, vorrebbe cambiare aria: il portoghese (che giocherà le Olimpiadi e quindi salterà gran parte della preparazione) è corteggiato da almeno tre squadre in Italia, tra Fiorentina, Sampdoria e Torino, mentre in patria piace al Porto, un onore per un ragazzo cresciuto nel Boavista ma nato a pochi chilometri dallo stadio dei Dragões. Lo svizzero, invece, ha in tasca alcuni interessamenti di vecchia data, quelli di Juventus, Inter e Napoli, quest’ultima sempre più vicina a Sime Vrsaljko.
(…)C’è pur sempre il brasiliano Edenilson (che il Gremio ha chiesto in prestito), ma anche l’opzione Dimitri Foulquier, l’esterno francese che Pozzo vorrebbe trasferire dal Granada dopo la cessione ai cinesi assieme – eventualmente – a Youssef El Arabi, il centravanti franco-marocchino che potrebbe essere l’opzione per il dopo Zapata. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy