Messaggero Veneto: È pronta un’Udinese alla napoletana

Messaggero Veneto: È pronta un’Udinese alla napoletana

De Canio ha soltanto Heurtaux in forse, altrimenti con Badu e Felipe in recupero sarebbe la stessa Udinese che ha steso Sarri

Commenta per primo!

Apertura sportiva del Messaggero Veneto con il punto sull’Udinese a tre giorni dalla sfida col Napoli.

 Dicono che sia la pasta il segreto della pizza napoletana. Sarà per questo che Gigi De Canio contro il Chievo spera di avere a disposizione un’Udinese alla napoletana, di tutta un’altra pasta rispetto a quella vista all’opera a Marassi, contro la Samp.
(…) I problemi però non mancano: se Fernandes, infatti, è atteso al rientro dopo la squalifica scontata a Genova, il cursore ghanese è reduce da uno stop causato da una caviglia dolorante e soltanto ieri si è messo alla prova, durante il galoppo in famiglia organizzato da De Canio. Il responso “a caldo” è positivo, anche se dopo un infortunio bisogna andare con i piedi di piombo.
(…) E’ Heurtaux il vero dubbio del Deca, il motivo perché in effetti l’Udinese potrebbe riproporsi “alla napoletana” per la gara contro il Chievo di domenica poemriggio. L’alternativa? Molla Wague, a lungo nella difesa titolare durante i primi mesi del campionato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy