Messaggero Veneto: Fofana firma 5 anni e resterà in Friuli

Messaggero Veneto: Fofana firma 5 anni e resterà in Friuli

È ufficiale l’arrivo del centrocampista ex Manchester City. Voce dall’Argentina: offerta al Rosario per l’esterno Aguirre

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto dedicata all’arrivo di Fofana all’Udinese e alle ultime mosse di mercato.

«Seko Mohamed Fofana è un giocatore bianconero!», ha annunciato ieri l’Udinese, comunicando così l’ufficialità dell’acquisto del centrocampista francese classe ’95, e postando il tutto con una nota dettagliata sul proprio sito. (…) Ma forse, più di tutte le note a corredo, è quel punto esclamativo posto alla fine dell’annuncio che può rivelare il vero futuro di Fofana. Quella puntualizzazione così sentita, da parte della società, potrebbe rappresentare un messaggio per i tifosi indicando la reale intenzione di Gino Pozzo, vale a dire trattenere a Udine un investimento pensato anche per il Watford. Deciderà l’Udinese, anzi decideranno in due, perchè Gino Pozzo si fiderà molto della valutazione che Giuseppe Iachini avrà modo e tempo di dare al giocatore, fin dalla preparazione in avvio il 4 luglio al Bruseschi.
(…)  In realtà il Pescara ci sta provando anche per Jukub Jankto, e qui l’Udinese potrebbe cedere alla tentazione di concedere più opportunità al ceco, anche se è probabile che sarà ancora Iachini a dire l’ultima parola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy