Messaggero Veneto: Giornata di fuoco, può decidersi tutto

Messaggero Veneto: Giornata di fuoco, può decidersi tutto

Il Frosinone deve battere l’Udinese e tifare Inter che sfiderà il Palermo. I siciliani il 24 aprile giocheranno al Matusa: una giornata decisamente intensa

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto dedicata al calendario dell’Udinese e delle concorrenti alla salvezza: davanti una giornata decisiva.

(…) I tifosi bianconeri tocchino pure ferro ma mettiamo che il Frosinone nel pomeriggio superi l’Udinese, e che il Verona faccia altrettanto con la Sampdoria. Alla sera i ciociari si metterebbero davanti alla televisione distanti appena un punto sul Palermo. Provate a immaginarvi lo stato d’animo dei giocatori di Iachini tenendo poi conto che lo scontro diretto con la banda di Stellone si dovrà giocare in Ciociaria (24 aprile). Sì, non ci sono dubbi. Siamo a un bivio della stagione. Se l’ultima e la terz’ultima non fanno risultato pieno accorciando la classifica il campionato potrà quasi dirsi chiuso per la permanenza in serie A. Di punti per salvarsi non ne servirebbero più 40, ma 36. Ecco perchè l’Udinese, se non vuole complicarsi la vita, dovrà tornare a casa con un risultato positivo. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy