Messaggero Veneto: Heurtaux , «Ora voglio difendere il posto da titolare»

Messaggero Veneto: Heurtaux , «Ora voglio difendere il posto da titolare»

Thomas Heurtaux è tornato titolare e ora vuole difendere il posto. Intanto racconta le sue impressioni su questa fase di stagione bianconera

Commenta per primo!

Approfondimento del Messaggero Veneto dedicato al ritorno di Heurtaux in campo, In una intervista il francese racconta il suo rientro con la fascia da capitano.

(…)  A Empoli ha indossato la fascia di capitano al braccio. Una responsabilità in più? «Sono qui da quattro anni, è vero che ero reduce da un lungo stop, ma la cosa mi ha fatto molto piacere. E anche la prestazione credo sia stata positiva».
Lei, Felipe e Piris non avete sbagliato nulla se non nell’occasione del gol. La sensazione è che quella palla non doveva arrivare al limite dell’area… «Premesso che bisogna anche riconoscere la bravura dell’avversario, come ho detto subito dopo la partita forse si poteva commettere fallo. Ma se poi prendiamo gol su punizione? La verità è che nel secondo tempo ci siamo schiacciati un po’ troppo. Peccato, perchè era quasi fatta e una vittoria ci avrebbe dato slancio»
Ma dopo la partita con l’Atalanta cosa vi è successo? «Onestamente è difficile dare una risposta. In una stagione capitano dei momenti no, speriamo di non averne altri». L’Udinese ha fatto più punti in trasferta (14) che in casa (12). Perchè? «Non credo ci sia un a spiegazione. Di sicuro è un peccato aver lasciato tanti punti per strada al Friuli. Una squadra che deve pensare prima a salvarsi deve farlo vincendo le gare in casa». 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy