Messaggero Veneto: Iachini avrà rinforzi l’Udinese torna su Viviani e Valdifiori

Messaggero Veneto: Iachini avrà rinforzi l’Udinese torna su Viviani e Valdifiori

Non solo Lasagna o Paciencia per rimpolpare l’attacco sul taccuino ci sono i centrocampisti di Verona e Napoli

Commenta per primo!

Il mercato dell’Udinese come apertura del Messaggero Veneto.

 Non resterà tappato in una bottiglia galleggiante in mezzo al mare l’appello ferragostano lanciato la Beppe Iachini, deluso e preoccupato come i tifosi, dopo il ko di coppa Italia. Ebbene sì, il tecnico ascolano sarà aiutato dalla società, disposta a fare la sua parte fino in fondo (il mercato scade a fine mese) pur di mettere a servizio dell’allenatore una rosa ancora più competitiva di quella attuale. Lo ha detto e promesso ieri, senza mezzi termini, il ds Nereo Bonato: «Abbiamo fatto le nostre riflessioni e c’è la necessità di completare l’organico, così come c’è anche la necessità di sfoltire. Noi siamo vicini all’allenatore, respiriamo con lui le sensazioni e gli umori della squadra e per certi versi è un bene che i problemi si siano manifestati adesso. E noi dovremo sistemarli, tutti insieme».
(…) I nomi? Due in particolare hanno ripreso quota ieri, e sono entrambi in mediana, reparto in cui l’Udinese si sta rimuovendo sottotraccia per Federico Viviani.
(…)  Ti aspetteresti il doriano Edgar Barreto, magari offerto dopo la stretta di mano con la Samp per Fernandes, ma se Bonato arriva a dire che «Non è il giocatore che stiamo cercando, per caratteristiche», bisogna guardare altrove e precisamente a Valdifiori. Ebbene sì, il tormentone di giugno è tornato d’attualità («Vedremo alla fine del mercato») per intercessione del ds bianconero, che però potrebbe anche depistare. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy