Messaggero Veneto: Iachini in difesa ne ha nove presto sarà tempo di scelte

Messaggero Veneto: Iachini in difesa ne ha nove presto sarà tempo di scelte

Danilo era dato per partente e invece dovrebbe rimanere, via Piris e Coppolaro. Il Palermo non dà seguito al sondaggio su Heurtaux, da valutare l’infortunato Wague

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto sulla difesa dell’Udinese che va scremata.

Altro che sfoltimento. Qui serve il decespugliatore. Nella rosa dell’Udinese ci sono la bellezza di nove difensori. Sei si stanno allenando al Bruseschi agli ordini di Beppe Iachini, uno è in arrivo (Ivan Piris), uno è infortunato (Molla Wague) e il terzo da lunedì sarà impegnato nell’Erupeo Under 19 (Mauro Coppolaro). Tanti, troppi anche in una squadra che il nuovo allenatore sembra orientato a impostare con una linea a tre. E così tra non molto tempo Iachini sarà chiamato a fare delle scelte. Oggi, come spieghiamo nel grafico in alto, i potenziali titolari sono Heurtaux, Danilo e Felipe.
(…) I più vicini alla cessione sono Piris (Atalanta e Monterrey) e Coppolaro che ha parecchie richieste dalle squadre della serie cadetta (e chissà che la vetrina dell’Europeo Under 19 non lo aiuti a trovare . Samir viene considerato da Gino Pozzo uno dei profili migliori nel suo ruolo della classe (’94) e in partenza è il vice-Felipe, Angella, rientrato alla base, si giocherà il posto con Danilo ma in caso di necessità può anche non agire da centrale. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy