Messaggero Veneto: Il Napoli rivuole Zapata ecco il posto per El Arabi

Messaggero Veneto: Il Napoli rivuole Zapata ecco il posto per El Arabi

De Laurentiis deve solo pagare un premio all’Udinese per “chiudere” il prestito. E per questo Pozzo ha preferito non mollare ai cinesi il centravanti del Granada

Commenta per primo!

Spazio per il mercato attaccanti sul Messaggero Veneto.

 È ancora incerto il futuro di Duvan Zapata. E non è colpa dell’Udinese che vorrebbe il Panteron anche per il prossimo campionato, così come stabilito dal contratto di prestito biennale siglato lo scorso anno con il Napoli, dopo una lunga trattativa con il ds azzurro Cristiano Giutoli nel quadro dell’affare che portò il brasiliano Allan alla corte del presidente Aurelio De Laurentiis.
(…) Come il Napoli potrebbe riappropriarsi di Duvan per girarlo al Sassuolo è semplice: nel contratto siglato un anno fa con Gino Pozzo c’è scritto a chiare lettere che Zapata in cambio di un premio in denaro (praticamente il pagamento dell’ingaggio per una satgione) avrebbe potuto lasciare il Friuli prima dei due anni di prestiti stabiliti dall’accordo.
(…) . Ma l’Udinese, pur non avendo ricevuto dei segnali ufficiali dal Napoli su Zapata, ha già lavorato in queste settimane. In questo senso le parole di Pozzo sui possibili arrivi dal Granada ceduto ai cinesi: «Youssef El Arabi e Dimitri Foulquier sono dell’Udinese». 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy