Messaggero Veneto: Incrocio di veleni e affari ecco la volata salvezza

Messaggero Veneto: Incrocio di veleni e affari ecco la volata salvezza

L’Udinese tifa Fiorentina alla quale potrebbe cedere in estate Danilo e Verre. Zamparini all’ultima avrà il Verona che «si è scansato contro il Frosinone»

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto con i calcoli e i veleni sulla corsa salvezza dove l’Udinese è impegnata.

É un incrocio di veleni e affari quello della volata salvezza. Potremmo cominciare dalle frasi di fuoco di Zamparini sull’Hellas che chiuderà la stagione domenica 15 maggio proprio alla Favorita («Quelli del Verona si sono scansati sul gol del Frosinone»), oppure su cosa diceva un anno fa di questi tempi il presidente della Lazio Claudio Lotito sugli avversari cui faranno visita domani Basta e compagni («Il Carpi in A sarebbe rovinoso…»). O degli affari di mercato che pare abbiano già messo in piedi Udinese e Fiorentina. O delle insinuazioni da bar su come l’Atalanta del friulano Reja affronterà l’Udinese.
(…)Ed è altrettanto logico che domani l’Udinese pensi sì a fare il proprio dovere a Bergamo ma che sotto sotto faccia il tifo per la Fiorentina che ospita il Palermo e per la Lazio (che va a Modena) perchè se vincono i bianconeri e anche le due inseguitrici la salvezza matematica bisognerà conquistarsela negli ultimi 90’. (…) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy