udinese

Messaggero Veneto: Juve-Udinese la regia è già da thriller

Apertura sportiva del Messaggero Veneto sulla sfida di Torino: Roba da far invidia ad Alfred Hitchcock, anche se Stefano Colantuono ne avrebbe fatto volentieri a meno. L’Udinese non avrà Guilherme in cabina di regia per la gare di esordio di...

Monica Valendino

Apertura sportiva del Messaggero Veneto sulla sfida di Torino:

Roba da far invidia ad Alfred Hitchcock, anche se Stefano Colantuono ne avrebbe fatto volentieri a meno. L’Udinese non avrà Guilherme in cabina di regia per la gare di esordio di questa sera allo Stadium, contro la Juventus. Una difficoltà in più, considerando che il tecnico di Anzio aveva fatto ruotare l’ultima parte della preparazione attorno al brasiliano che l’aveva ripagato con un super gol e un attenta gestione della partita la scorsa domenica in Coppa Italia, contro il Novara.

(...) . E il Cola come risponderà? Con il cileno Iturra, arrivato un mese fa dal “satellite” di Granada. È lui il candidato numero uno, anche se qualcuno ha fatto notare che spesso durante l’estate si è visto Merkel in quella posizione e che il “vecchio” Pinzi è sempre una garanzia quando deve recitare là in mezzo. Undici. Per il resto la squadra sembra fatta. Colantuono disegnerà un 3-5-2 allo Stadium. (...) Chi vincerà là in mezzo si prenderà i primi tre punti della stagione. 

Potresti esserti perso