Messaggero Veneto: L’ Udinese ha messo le mani su Zapata

Messaggero Veneto: L’ Udinese ha messo le mani su Zapata

Commenta per primo!

L’affare Allan Napoli tiene banco nell’apertura del Messaggero Veneto: L’accordo tra le società c’è, adesso non resta che attendere quello dei giocatori. Udinese e Napoli, però, ieri hanno fatto un bel passo in avanti nella definizione dell’operazione che porterà all’ombra del Vesuvio il centrocampista brasiliano Allan e in Friuli l’attaccante colombiano Duvan Zapata.

In realtà si tratta di due operazioni distinte dal punto di vista economico. In quella che ha come protagonista Allan sono stati inseriti due giocatori che non arriveranno in Friuli ma prenderanno la strada dell’Inghilterra destinazione Watford: sono il difensore uruguayano Miguel Angel Britos e il centrocampista svizzero Gokhan Inler.

All’appello, dunque, manca l’ok di Zapata per il trasferimento a Udine che dovrebbe avvenire sulle seguenti basi: due anni di prestito, con diritto di riscatto a favore dell’Udinese e controriscatto del Napoli a una cifra già fissata (si parla di 7 milioni). Il bomber colombiano nei giorni scorsi ha espresso una preferenza nei confronti della Sampdoria. All’inizio della prossima settimana, forse già lunedì, il giocatore, assieme al suo procuratore, potrebbe venire a Udine per discutere dell’ingaggio e prendere contatto con la realtà friulana proprio nel giorno in cui la squadra di Stefano Colantuno comincerà a sudare sui campi del centro Bruseschi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy