Messaggero Veneto: Lodi, Matuzalem tra le ipotesi

Messaggero Veneto: Lodi, Matuzalem tra le ipotesi

Commenta per primo!

Approfondimento del Messaggero Veneto sul centrocampo, rimasto orfano anche di Merkel. Per il quotidiano anche ipotesi di mercato.

L’Udinese di Colantuono continua a perdere i pezzi del suo centrocampo. Dopo Guilherme, operato lo scorso 26 agosto a Barcellona per rimuovere un ascesso inguinale, ecco la tegola che si abbatte su Alexander Merkel che nello scontro di martedì pomeriggio con Molla Wague ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio destro. Il giocatore sarà operato oggi aRoma a Villa Stuard dal professor Mariani.
(…) Al momento ci sembrano tre le ipotesi più realistiche. La prima porta a Francesco Lodi, classe ’84, l’ultima stagione al Parma e che ha indossato la maglia bianconera nella stagione 2009-2010 raccogliendo 19 presenze e 1 gol. L’altro nome è quello di Matuzalem, 35 anni, la scorsa stagione protagonista della promozione del Bologna. Svincolato è anche Gaby Mudingayi 34 anni il prossimo 1º ottobre, ma ha più le caratteristiche del mediano che del regista. Al momento in casa Udinese si sono presi una pausa di riflessione. Gino Pozzo e il direttore sportivo Giaretta non sono molto convinti di quello che offre il mercato degli svincolati e vogliono verificare come la squadra giocherà domani contro l’Empoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy