udinese

Messaggero Veneto: L’Udinese bussa alla Juventus per Zaza

Apertura del Messaggero Veneto sempre dedicata al mercato. Cercasi gol per la salvezza. Se squadra e staff tecnico sono concentrati sulla sfida di domani pomeriggio al Friuli con la Sampdoria, in società si stanno muovendo per cercare quei gol...

Monica Valendino

Apertura del Messaggero Veneto sempre dedicata al mercato.

Cercasi gol per la salvezza. Se squadra e staff tecnico sono concentrati sulla sfida di domani pomeriggio al Friuli con la Sampdoria, in società si stanno muovendo per cercare quei gol che devono portare in dote la permanenza in A dell’Udinese. Sembra che i Pozzo si stiano rendendo sempre più conto che è l’attacco il reparto che va rinforzato e si stanno muovendo per portare una punta di spessore che possa ovviare al lungo infortunio di Zapata e al momento non felicissimo di Totò Di Natale. Il nome più caldo in queste ore è quello di Simone Zaza. L’Udinese ha bussato alla porta della Juventus per chiedere il prestito dell’attaccante che, riscattato la scorsa estate dal Sassuolo, non sta trovando grandissimo spazio a Torino. Il giocatore si rende conto che se vuole lottare per un posto al prossimo europeo deve trovare continuità d’impiego da qui a maggio e quindi non disdegnerebbe una cessione seppure momentanea. Il problema, per l’Udinese, è che la concorrenza non manca. Avversario della società friulana è principalmente proprio il Sassuolo.

(...) L’Udinese si sta anche facendo delle domande su Alessandro Diamanti. Dopo la parentesi cinese il giocatore fatica a trovare spazio nel Watford, arrivando a Udine sarebbe già al meglio della condizione? 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso