Messaggero Veneto: L’ultima idea per l’attacco si chiama Sau

Messaggero Veneto: L’ultima idea per l’attacco si chiama Sau

Ancora calciomercato per l’apertura del Messaggero Veneto: Non si può parlare di una trattativa avviata, ma di un’idea che potrebbe trovare delle conferme nelle prossime ore. L’Udinese, che come è noto ha bisogno di un attaccante per rinforzare il reparto avanzato, ha inserito nella lista della possibile spesa Marco Sau, classe 1987, 25 gol nelle ultime tre stagioni a Cagliari.  (…) Il suo procuratore si è sentito telefonicamente con i dirigenti dell’Udinese, ma anche con quelli del Chievo. La piazza friulana viene sicuramente preferita da Sau, non resta che attendere qualche giorni per vedere se la trattativa decollerà o meno.
(…) In questo fine settimana gli uomini di mercato di Gino Pozzo hanno avuto la possibilità di parlare con il manager del bomber greco Mitroglou. (…) L’ostacolo più grosso per l’eventuale approdo dell’ellenico in Friuli è rappresentato dall’ingaggio.
(…) Per quello che si è visto all’Europeo Under 21 l’attaccante più adatto a completare il reparto offensivo dell’Udinese è lo svedese Guidetti che stasera sarà impegnato nella semifinale dell’Europeo contro la Danimarca. Fino al termine del torneo non si saprà nulla del suo futuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy