udinese

Messaggero Veneto: L’ultimo sì per chiudere l’affare Zapata

Apertura sportiva del Messaggero Veneto dedicata al mercato, con l’affare Zapata in primo piano. Con l’accordo sulla formula in tasca, ieri l’Udinese ha fatto l’ultimo passo per chiudere il cerchio dell’affare Duvan Zapata. Udinese e...

cdtsistemi

Apertura sportiva del Messaggero Veneto dedicata al mercato, con l'affare Zapata in primo piano.

Con l’accordo sulla formula in tasca, ieri l’Udinese ha fatto l’ultimo passo per chiudere il cerchio dell’affare Duvan Zapata. Udinese e Napoli sono in continuo contatto per quello che abbiamo definito un doppio binario: da una parte in colombiano pronto a sbarcare in Friuli per la gioia di Stefano Colantuono, dall’altra Allan sempre più vicino al club azzurro. 

(...) I milioni che Pozzo incasserà a questo punto saranno una quindicina, con Britos da destinare al Watford per questa prima triangolazione calciastica che più di qualcuno non digerisce in Friuli. Amen. Pozzo (Gino) continua a tessere la matassa confondendo avversari e tifosi, acquirenti e pretendenti. Una tattica? Per esempio. Vuole avere Perotti dal Genoa, l’argentino che è pure un obiettivo del Napoli. E ha chiesto Zappacosta all’Atalanta offrendo 6 milioni. È uno dei pupilli di Colantuono a Bergamo, ma qui da quelle parti c’è traffico: Edenilson e Widmer sono due esterni destri. A meno che proprio lo svizzero non sia in uscita (...)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso