udinese

Messaggero Veneto: Napoli e Inter ora bussano per Widmer

Il mercato nell’apertura del Messaggero Veneto: Napoli e Inter all’attacco di Silvan Widmer. Ma l’Udinese ieri ha spedito un telegramma chiaro alle pretendenti: non intende svendere l’esterno destro svizzero, anche se Edenilson...

Monica Valendino

Il mercato nell'apertura del Messaggero Veneto:

Napoli e Inter all’attacco di Silvan Widmer. Ma l’Udinese ieri ha spedito un telegramma chiaro alle pretendenti: non intende svendere l’esterno destro svizzero, anche se Edenilson attualmente sembra aver superato il collega di fascia nella corsa al posto di titolare.

(...) Ecco perché ieri il ds nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato a Milano l’agente Fifa Claudio Vagheggi che ha in mano una sorta di delega per ascoltare le offerte sui giocatori che possono essere definiti “da valutare” in caso arrivaresse sul tavolo un assegno corposo. Tra questi c’è Thomas Heurtaux, per il quale lo stesso Napoli, avrebbe fatto un pensierino dopo aver perso le speranze sul granata Maksimovic. Salvo poi non fare un vero e proprio passo ufficiale con l’Udinese. E tra i sacrificabili nelle ultime ore, dopo l’arrivo di Marquinho, c’è anche Panagiotis Kone, centrocampista sul quale Pozzo lo scorso anno ha fatto un investimento importante e che non vuole anche in questo caso svendere.

Potresti esserti perso