Messaggero Veneto: Obiettivo Crisetig un regista friulano

Messaggero Veneto: Obiettivo Crisetig un regista friulano

Continua la caccia ai nomi in entrata per la prossima stagione. L’apertura del Messaggero Veneto è tutta incentrata sul mercato centrocampisti.

È Lorenzo Crisetig il regista che l’Udinese vorrebbe acquistare per rinforzare il proprio centrocampo. L’alternativa è il serbo (di passaporto spagnolo) Sergej Milinkovic-Savic, playmaker del Genk che ha attirato l’attenzione di molti club europei, tra cui quello bianconero, sempre attento ai giovani prospetti in grado di sfruttare la chance per puntare in alto. Ma se Milinkovic è un talento da coltivare, Crisetig rappresenterebbe una sorta di jolly da giocarsi nell’anno del nuovo stadio: è friulano, è stato l’uomo faro della Primavera dell’Inter che con Andrea Stramaccioni conquistò la Champions dei giovani, è ancora in orbita nerazzurra e da quelle parti sono interessati ad alcuni giocatori bianconeri, in particolare Allan. Bingo. Si tratta di un affare in embrione, ma già imbastito tra i due club che sono in buoni rapporti e in sintonia da quest’inverno, quando il ds interista Piero Ausilio ha chiuso con Gino Pozzo per Jeison Murillo.
(…) L’alternativa, come abbiamo detto, è Milincovic che, a differenza di Crisetig (di due anni più vecchio) non ha però maturato alcuna esperienza in Italia. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy