Messaggero Veneto: Peñaranda e Zapata, l’attacco di Iachini può cambiare faccia

Messaggero Veneto: Peñaranda e Zapata, l’attacco di Iachini può cambiare faccia

Dopo aver insistito su Matos, il tecnico svolta in vista di Roma. Nelle prove tattiche di ieri il venezuelano accanto a Duvan

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto con il punto della situazione in casa Udinese.

È spuntato il jolly di Adalberto Peñaranda tra il mazzo di carte mischiato ieri da Beppe Iachini, nel corso del galoppo in famiglia stravinto per 12-0 sulla squadra degli allievi bianconeri.
(…) La prima, e più sostanziale, è relativa proprio all’attacco, perché l’inserimento di Peñaranda al fianco di Zapata, nella formazione tipo proposta nella ripresa di ieri, annuncia un cambiamento per certi verso atteso, col venezuelano in rampa di lancio complice la squalifica di Thereau e l’opaco stato di forma di un Ryder Matos ancora troppo inconsistente per essere proposto all’Olimpico.
(…) La seconda indicazione è arrivata invece dalla difesa; quella titolare, in vista di Roma, Iachini l’ha invece voluta provare nel primo tempo, proponendo Gabriele Angella centrale di destra, a fianco di Danilo e Felipe.
(…) . Come anticipato, Iachini ha schierato centrocampo e attacco titolare nella ripresa, con Widmer, Fofana, Badu, De Paul e Armero a supporto di Zapata e Peñaranda. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy