udinese

Messaggero Veneto: Pepe chiama Udine vuole tornare

La notizia di un possibile ritorno a Udine di Simone Pepe è rimbalzata ieri (come avevamo già segnalato su queste pagine). Anche il messaggero Veneto gli dedica ampio spazio con l’apertura del sabato. A volte ritornano, ma all’Udinese...

Monica Valendino

La notizia di un possibile ritorno a Udine di Simone Pepe è rimbalzata ieri (come avevamo già segnalato su queste pagine). Anche il messaggero Veneto gli dedica ampio spazio con l'apertura del sabato.

A volte ritornano, ma all’Udinese sono delle eccezioni. Simone Pepe potrebbe indossare nuovamente la maglia bianconera come fecero in un recente passato i vari Sensini, Rossitto, Pierini e Pazienza – per ricordare alcuni nomi –, ma al momento siamo ancora lontani dall’avvio di una trattativa vera e propria. Quello che è certo è che il giocatore ha concluso la sua avventura con la Juventus e che vedrebbe di buon occhio un suo rientro nella squadra che l’ha lanciato nella massima serie. Condizione fisica. Pepe, che ha il contratto in scadenza alla fine di questo mese con la Juve, sarà acquistabile a parametro zero. In parole povere, per portarselo a casa basterà pagargli solo il contratto. Simone già un paio di mesi fa ha fatto mandare dei “messaggi” ai Pozzo manifestando il desiderio di tornare in Friuli. (...) La sensazione, però, è che in casa friulana ci siano dei dubbi legati alle condizioni fisiche del giocatore. Simone nelle ultime quattro stagioni ha raccolto 21 gettoni, di cui 12 nell’ultimo torneo. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso