Messaggero Veneto: Pochi soldi da Napoli. Zielinski non si molla prima degli Europei

Messaggero Veneto: Pochi soldi da Napoli. Zielinski non si molla prima degli Europei

Differenza di circa quattro milioni tra domanda e offerta. Altro “round” in vista: si parlerà anche di Zapata e Widmer oltre che di Zielinski.

Commenta per primo!

Apertura del Messaggero Veneto dedicata al punto sul mercato in casa Udinese.

Ballano troppi milioni, almeno quattro e così l’Udinese ha tutta l’intenzione di aspettare la fine degli Europei prima di vendere Piotr Zielinski. La differenza è quella tra la domanda (16) e l’offerta del Napoli (12) per portare a casa quello che è un autentico pallino per Maurizio Sarri, il 22enne polacco adesso in preparazione con la propria nazionale in vista degli Europei.
(…) Insomma, Zielinski è in rampa di lancio, situazione che intralcia i piani del Napoli che sta giocando su più tavoli, che ha in ballo con l’Udinese il prestito di Duvan Zapata che potrebbe essere girato al Sassuolo nell’ambito dell’affare Sime Vrsaljko, anche se il croato in queste ore pare attirato dall’Atletico Madrid. Così il club del presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe virare su Silvan Widmer, l’esterno destro che invece non giocherà gli Europei con la Svizzera, visto il taglio dell’ultimo momento. (…) Intanto in Brasile l’Internacional attende una risposta su Nico Lopez per il quale offrono tre milioni di euro (pochini) più la metà di un giocatore, non meglio precisato: soldi che potrebbero bastare nel caso fosse Eduardo Sasha. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy