Messaggero Veneto: Pozzo ancora al palo prima deve vendere

Messaggero Veneto: Pozzo ancora al palo prima deve vendere

Il confronto tra Watford e Udinese  e le scelte dei Pozzo nel mirino del Messaggero Veneto: Il Watford banchetta con un mercato a cifre impensabili, l’Udinese continua a lavorare sottotraccia per centrare i propri obiettivi che non sono certo altisonanti come quelli del “cugino” inglese. É questa la fotografia dell’estate bianconera che, come riferiamo in questa pagina, fa arricciare non poco il naso ai tifosi friulani. Che aspettano ancora di conoscere il nome del primo rinforzo per la rosa che verrà messa a disposizione di Stefano Colantuono.
(…) L’Udinese non è riuscita ancora a chiudere nemmeno un’operazione in uscita e di conseguenza non può nemmeno fare acquisti a meno che non si tratti di giovani che vanno a completare la rosa. Simone Pepe è svincolato, può essere ingaggiato subito, ma Pozzo se non cede qualcuno lo gli fa mettere nero su bianco (le due parti non hanno parlato di contratto ma l’Udinese all’ex juventino dovrebbe proporre un triennale).
I giocatori che la proprietà ha deciso di mettere sul mercato sono tre. Il primo è Allan. (…)  L’altro giocatore in lista di partenza è Thomas Heurtaux. (…)  In partenza ci sono anche Gabriel Silva e Badu. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy